DaxDoor2000 l’automazione della basculante del garage elettrico costituisce il primo passo per rendere più confortevole la vita in casa. Grazie ai motori per serrande e basculanti ed agli accessori DaxDoor2000 potrai renderli smart e connessi per potere controllare il tuo garage elettrico automatico in modo semplice e sicuro.
DaxDoor200 ti aiuta a installare a tua porta di garage automatica.
Che il tuo progetto preveda una ristrutturazione o una costruzione, saremo in grado di offrirti soluzioni adeguate.
Il nostro team di professionisti ti aiuterà a configurare il tuo progetto e può spiegarti esattamente :
- i vantaggi delle porte di garage motorizzate
- le diverse tipologie di motorizzazione per qualsiasi tipo di porta da garage : avvolgibile, sezionale, scorrevole o basculante
- i consigli utili da sapere prima di motorizzare la tua porta da garage
- come selezionare la giusta tecnologia di automazione in base alle tue esigenze e alle tue abitudini quotidiane.
Se l’allacciamento elettrico della casa è lontano dal tuo garage, puoi installare un kit ad energia solare che riduce al minimo la necessità di cablaggio, risparmia energia e contribuisce a salvare il pianeta.
Adatto per la maggior parte dei tipi di porte di garage
Porta garage avvolgibile
Funziona come una tapparella, ma ha una struttura molto più pesante. Le alette in metallo o alluminio si arrotolano lungo il tubo di avvolgimento e si bloccano sul fondo. Viene azionata da un motore tubolare. Possibilità di coordinare la porta del garage con tutta la facciata della casa. Nessuna aggetto esterno e interno, il che consente di risparmiare spazio per il parcheggio.
Porta garage basculante
Questa porta garage oscilla attorno a un asse orizzontale, il che significa che non c’è quasi nessuna sporgenza all’esterno. Di facile installazione e motorizzazione, è possibile integrare su di essa anche una porta pedonale.
Porta di garage sezionale
Questa porta è composta da diverse stecche orizzontali. Se apri la porta del garage, questa scorre listello per listello nella parte superiore, il che significa che non si vengono a creare sporgenze all’interno e all’esterno così da massimizzare lo spazio per parcheggiare vicino alla porta.
Porta di garage scorrevole
Si compone di più pannelli e si apre lateralmente. In questo modello, il sistema motorizzato viene scelto in base alle dimensioni e al peso della porta. Questo tipo di porta di garage consente di raggiungere ampie aperture. La motorizzazione può gestire anche un’apertura pedonale.
Porta di garage basculante
Questa porta ha un design specifico che può avere 2 o 4 ante, a seconda della larghezza del vano garage a cui va applicata. La sua principale caratteristica è la semplicità. Le cerniere fissate al muro tengono in posizione ogni anta, così come il movimento di ogni cerniera. In questo modo può essere aperta ogni anta.